Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

 

I dati aggiornati dei Provvedimenti dei dirigenti amministrativi e dei responsabili, sono visibili con collegamento diretto alla pagina del sito internet istituzionale "ATTI AMMINISTRATIVI".

Contenuto inserito il 14-02-2017 aggiornato al 16-02-2017

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
01DETERMINA A CONTRATTARE PER L’AFFIDAMENTO IN HOUSE ALLA SOCIETA’ SECOVAL SRL DEI SERVIZI PER I COMUNI DELL’AGGREGAZIONE TECNICO DUE CHE PARTECIPANO ALLA GESTIONE ASSOCIATA DI FUNZIONI E SERVIZI COMUNALI NELL’AMBITO DELLA CONVENZIONE QUADRO PER IL PERIODO 2018/2024 - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA E ACCERTAMENTI DI ENTRATA - ANNO 2022
07-03-2022
DET 01 - 2021AFFIDAMENTO "IN HOUSE" A SECOVAL SRL DEL SERVIZIO " GSI - SPORTELLO POLIFUNZIONALE " ANNO 2021 - AGGREGAZIONE UT2
09-03-2021
DET 06 - 2020INCARICO PROFESSIONALE PER ATTIVITÀ DI SUPPORTO AL RUP - ANNO 2020 - COMUNE DI TREVISO BRESCIANO – AGGREGAZIONE UT2 - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D. LGS. 50/2016 - IMPEGNO DI SPESA – CIG Z282D05594
18-05-2020
DET 04 - 2020AFFIDAMENTO "IN HOUSE" A SECOVAL SRL DEL SERVIZIO " GSI - SPORTELLO POLIFUNZIONALE " ANNO 2020 PER I COMUNI DI AGNOSINE - BIONE - BARGHE - PRESEGLIE – PROVAGLIO VALSABBIA – TREVISO BRESCIANO
13-03-2020
DET 03 - 2020INCARICO PROFESSIONALE PER ATTIVITÀ DI SUPPORTO AL RUP - ANNO 2020 - COMUNE DI PROVAGLIO VALSABBIA – AGGREGAZIONE UT2 - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D. LGS. 50/2016 - IMPEGNO DI SPESA – CIG Z4A2C652F9
11-03-2020
06/2019AFFIDAMENTO DIRETTO - SERVIZIO DI SUPPORTO DELL’ATTIVITÀ DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO - LLPP - ANNO 2019 – COMUNE DI TREVISO BRESCIANO - ART.36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D. LGS N. 50/2016 CON UTILIZZO DEL MERCATO ELETTRONICO, PROCEDURA 108229172 - CIG: ZEE27729BF
14-04-2019
05/2019AFFIDAMENTO DIRETTO - SERVIZIO DI SUPPORTO DELL’ATTIVITÀ DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO – SUE - LLPP - ANNO 2019 – COMUNE DI PROVAGLIO VALSABBIA - ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D. LGS N. 50/2016 CON UTILIZZO SINTEL, PROCEDURA 108226264 - CIG: ZC32772214
14-04-2019
03/2019AFFIDAMENTO "IN HOUSE" A SECOVAL SRL DEL SERVIZIO " GSI - SPORTELLO POLIFUNZIONALE " ANNO 2019 PER I COMUNI DI AGNOSINE - BIONE - BARGHE - PRESEGLIE – PROVAGLIO VALSABBIA – TREVISO BRESCIANO
12-03-2019
07/2018SERVIZIO DI SUPPORTO DELL'ATTIVITÀ DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO - SUE - LLPP - GIU/DIC 2018 - COMUNE DI PROVAGLIO VALSABBIA AFFIDO DIRETTO AI SENSI DELL' ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D. LGS N. 50/2016 CON UTILIZZO DEL MERCATO ELETTRONICO, PROCEDURA 99268390 - IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZE3244EDE5
27-07-2018
04/2018SERVIZIO DI SUPPORTO DELL'ATTIVITÀ DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO - SUE - LLPP - ANNO 2018 - COMUNE DI PROVAGLIO VALSABBIA - COMUNE DI BARGHE - AFFIDO DIRETTO AI SENSI DELL' ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D. LGS N. 50/2016 CON UTILIZZO DEL MERCATO ELETTRONICO, PROCEDURA 95632267 - IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z2322F38D0
20-04-2018
05/2018SERVIZIO DI SUPPORTO ALL'ATTIVITÀ DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO - LLPP - ANNO 2018 - COMUNE DI TREVISO BRESCIANO - AFFIDO DIRETTO AI SENSI DELL' ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D. LGS N. 50/2016 CON UTILIZZO DEL MERCATO ELETTRONICO, PROCEDURA 95804284 - IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z242306711
11-04-2018
03/2018INCARICO A SECOVAL SRL PER IL SERVIZIO " GSI - SPORTELLO POLIFUNZIONALE " ANNO 2018 PER I COMUNI DI AGNOSINE - BIONE - BARGHE - PRESEGLIE - PROVAGLIO VALSABBIA - TREVISO BRESCIANO
06-03-2018
02DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART.36 C.2 DEL D.LGS 50/2016, DEL CONTRATTO PER LA PRESTAZIONE DEL SERVIZIO DI ABBONAMENTO TRIENNALE PROGETTO OMNIA PER AGGREGAZIONE UT2 - AGGREGAZIONE UT1
14-03-2017
4/Serv.SocACCERTAMENTO RELATIVO AL FONDO NON AUTOSUFFICIENZA ANNO 2017 - DELIBERA DI REGIONE LOMBARDIA N.5940 DEL 5/12/2016
20-02-2017
3/Serv.SocACCERTAMENTO DI ENTRATA RELATIVA AL FONDO NAZIONALE POLITICHE SOCIALI - ANNO 2017 (DELIBERA REGIONE LOMBARDIA N.5939 DEL 5/12/2016)
20-02-2017
2/Serv.SocACCERTAMENTO DI ENTRATA RELATIVO ALLA COMPARTECIPAZIONE DEI COMUNI DELL'AMBITO 12 DI VALLE SABBIA E DI ALCUNI FUORI AMBITO ALLE SPESE PER I SERVIZI SOCIALI - ANNO 2017 -
20-02-2017
9/Aggr.Soc.IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI AREA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DELL'ASILO NIDO COMUNALE DI IDRO - AGGREGAZIONE SERVIZI SOCIALI - I°PARTE ANNO 2017 - (CIG:663884328E)
13-02-2017
13/Aggr.Soc.IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO ALLA DITTA HOSPES SRL DELLA FORNITURA DI PASTI A DOMICILIO PER ANZIANI COMUNE DI IDRO - I°PARTE ANNO 2017 - CIG:ZOD1890262
13-02-2017
12/Aggr.Soc.IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO FORNITURA CARBURANTE PER LE AUTOVETTURE DEI SERVIZI SOCIALI A FAVORE DELLA SOCIETA' KUWAIT PETROLEUM ITALIA - COMUNE DI IDRO - PRIMA PARTE 2017 (CIG:Z951830F1D)
13-02-2017
11/Aggr.Soc.IMPEGNO DI SPESA PER LA RETTA DI RICOVERO DI UN UTENTE RESIDENTE NEL COMUNE DI IDRO OSPITE PRESSO LA FONDAZIONE PRIVATA ONLUS - "SOGGIORNO SERENO EMILIA E EGIDIO PASINI" - I°PARTE ANNO 20017
13-02-2017
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 06-03-2014 aggiornato al 09-01-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via G. Reverberi, 2 - 25070 Vestone (BS)
PEC protocollo@pec.cmvs.it
Centralino 0365-8777
P. IVA 00726670987
Linee guida di design per i servizi web della PA